giochi erotici da fare con il partner trucchi del sesso

Per rendere speciale il massaggio aggiungi gli oli essenziali e abbandonati ai sensi. Le sensazioni a nudo possono essere molto coinvolgenti e intense. In alternativa, sperimenta una tintura colorata per i peli pubici. Un pizzico di buon umore e ironia. Lasciatevi trasportare dalle sensazioni e dall'istinto. Ogni lato riporta un'indicazione: È ora di giocare! Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione. I commenti in questa pagina vengono controllati Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: Tgcom24 Donne Amore amore coppia sesso eros desiderio giochi erotici.

I giochi erotici per dare la scossa alla routine di coppia. Afp 1 di Istockphoto 2 di Istockphoto 3 di Istockphoto 4 di Istockphoto 5 di Istockphoto 6 di Istockphoto 7 di Sono poco romantiche ma esprimono molto bene la realtà dei fatti…. Come vedi imparare come far godere una donna non è qualcosa che migliora solo la tua vita sotto le coperte ma migliora tutti gli aspetti della tua vita e della tua vita di coppia in generale.

Partiamo dagli errori perché, se li stai facendo anche tu, bisogna andarli immediatamente a correggere. Infatti, anche se fai tutto tecnicamente giusto, questi 8 errori possono andare a inficiare il tuo risultato quando si tratta di come far provare piacere a una donna. La cosa peggiore che puoi fare invece se non sai come fare è pensare che puoi fare a meno di questa roba solo per proteggere il tuo ego. Lasciatelo dire da uno che ci è passato prima di te: Ammettere a me stesso che non sapevo da dove partire per far godere una donna non è stato facile.

Come sai infatti molti uomini là fuori credono di essere grandi amanti senza in realtà sapere assolutamente cosa stiano facendo. Quello che ora andiamo a vedere sono i tipi di errori che questi uomini fanno e come tu puoi eliminarli subito. Infatti ci sono tanti uomini che pensano di essere bravi al letto o comunque decenti ma poi incappano in situazioni del tipo lei che dice:. E questo non te lo dico per fare lo sbruffone o per buttarti giù ma semplicemente perché attraverso queste situazioni ci sono passato anche io e so cosa vuol dire perdere la verginità tardi, non farselo venir duro perché sei nervoso, durare 30 secondi, fare figure imbarazzanti senza farla godere, ecc.

Quindi vediamo in che situazione ti potresti trovare e perché, se ti ci trovi, lei di certo a letto non sta impazzendo. Questo è un qualcosa che succede quando non riesci a fartelo venir duro o, specialmente in quelle posizioni che creano maggior frizione ed attrito, vieni troppo presto e non riesci a farle avere un orgasmo vaginale. Si tratta di qualcosa di molto più semplice di quello che pensi, risolverlo intendo MA va fatto altrimenti non puoi farla godere.

Quindi evitarle per durare più a lungo è solo una finta soluzione al problema in quanto ti tiri la zappa sui piedi da solo. In passato io ho commesso questo errore, cioè di addossare la colpa di un eventuale tradimento o rottura a lei o al fatto che non ci tenesse abbastanza quando la realtà era che… avrei semplicemente dovuto farmi un esame di coscienza e imparare cosa fa eccitare le donne e come si eccita una donna.

La colpa non è sua che è una sgualdrina. Il punto è che il sesso nelle tue relazioni è qualcosa di veramente fondamentale e quindi se ti trovi in questa categoria devi correre ai ripari perché:. Cioè non sapere come eccitarti eliminando il nervosismo e come eccitare una ragazza manda letteralmente tutto a rotoli!

Questo è un problema che hanno molti ragazzi e che è un disastro per la tua vita sessuale. Non puoi imparare come far impazzire di piacere una donna se non sei in grado di trasmetterle emozioni! Il problema è che noi uomini siamo principalmente focalizzati sulla parte fisica. E questo le donne lo notano infatti spendono un sacco fi tempo e soldi a fare shopping e comprare vestiti provocanti, andare dal, parrucchiere, a farsi le unghie, truccarsi e farsi belle in generale.

Ma il punto è che gli uomini impazziscono per le caratteristiche fisiche mentre le donne impazziscono per le emozioni. Ed è esattamente per questo motivo che ti faccio due palle tante su questo sito per usare le 7 leve emozionali durante il sesso… perché quello che devi fare è darle un ampia varietà di emozioni.

Tu devi incorporare le emozioni nel sesso. Le donne vogliono fare sesso tanto quanto e più di te infatti ma non vogliono semplicemente un pene che le entra in patata altrimenti userebbero un vibratore invece che venire a letto con te.

Quindi come far provare piacere ad una donna non è qualcosa che puoi fare solo a livello tecnico. La cosa positiva è che puoi imparare ad usare le 7 leve emozionali step by step ma una donna non è un insieme di leve e bottoni da azionare. Essere una fichetta nella vita reale significa che molto probabilmente ti porti questo tipo di problema anche sotto le coperte.

Per fichetta intendo quel tipo di uomo o ragazzo che fa di tutto per compiacerla e quindi non si comporta da uomo e se ne esce continuamente con frasi del tipo:. E non pensare che voglia buttarti giù ma sono convinto che, se tu ti trovi in questa situazione, anche se la verità puoi far male è meglio conoscerla e modificare il proprio comportamento invece di andare avanti commettendo sempre gli stessi errori ritrovandoti poi a fallire senza capirne il perché.

Questo più che un errore sotto le coperte è un mindset di alcuni uomini. Ma non sottovalutarlo solo perché non è qualcosa di strettamente tecnico. Infatti se pensi che lei non voglia fare sesso ti approccerai al sesso con lei in maniera insicura e supplicante e questo rovinerà la sua esperienza. Come far eccitare una donna non significa solo usare le 7 leve o essere bravi a livello tecnico ma anche sapere che lei vuole fare sesso da matti e non è una cosa per cui devi supplicare o metterla su un piedistallo.

Bene… ci siamo capiti. Lei vuole fare sesso e divertirsi tanto quanto te ma, se percepisce che tu vedi il sesso come un premio o un regalo da parte sua nei tuoi confronti, perderà tantissimo del suo drive sessuale naturale.

Per fartela semplice noi uomini quando si tratta di fare sesso siamo come interruttori. Le donne sono più come quei modulatori di volume che trovi sulle radio. E non ti parlo solo di preliminari. Stuzzicala più che puoi. Specie quando lei ormai ti vuole… le donne amano essere stuzzicate.

Uomini e donne sono diversi. Scopri e impara su questo sito come fare godere una donna con la lingua e leggi il suo linguaggio del corpo in modo da farle quello che le piace di più durante il sesso orale invece di cercare di buttarti dentro troppo in fretta. Falla bagnare per bene prima di buttarti dentro e ricorda di usare sempre la tua saliva come lubrificante quando inizi a toccarle la patata e il clitoride.

Sono zone molto sensibili e tu non vuoi provocarle dolore o fastidio. Saltare i preliminari indica che non hai alcuna consapevolezza dei suoi bisogni e desideri in quanto donna e visto che, come sai, il tuo primo obiettivo è farla bagnare nella testa , tu vuoi farla sentire capita nei suoi bisogni sessuali …. Quando ti parlo di dominanza a letto potresti essere portato a credere che devi comportarti come un generale che guida le sue truppe. Niente di più sbagliato! Il fatto di essere dominante nei suoi confronti non significa che non ti prendi cura dei suoi bisogni sotto le coperte.

Quindi chiedile cosa le piace di più. Sapere cosa fare è meglio che non saperlo affatto. Ma se vuoi diventare un Dio del sesso devi fare un passo ancora successivo cioè come far impazzire quella singola donna nella sua unicità. Te lo spiego con un esempio molto semplice. Immagina di essere un esperto di arti marziali. Tu conosci tutte le tecniche a disposizione.

Siamo arrivati alla parte puramente tecnica. Cioè qui trovi tutta una serie di consigli su come stimolare e attizzare la sua passione. Seguendomi su questo sito pian piano imparerai a fare tutte queste cose ma, per il momento, ci sono alcuni consigli che mi sento di darti.

Cioè mentre la stai scopando non si pensa alla partita di domenica, agli errori arbitrali o alla riunione di domani mattina in ufficio. Farla impazzire a letto e fare ottimo sesso significa non pensare a nulla e so che tu potresti star pensando….

Quindi si tratta solo di imparare nuove abilità e metterle in pratica. Pensare a queste cose peggiora soltanto la situazione. Pensarci quando stai facendo sesso ti fa solo perdere la tua erezione e durare meno. Le donne a letto vogliono un Uomo. Questo vuol dire che durante i tuoi rapporti sessuali devi essere dominante ed autoritario con lei. Con questo non voglio dire che non puoi mai chiederle cosa le piace.

Non hai bisogno di chiederle che posizione vuole fare. Se vedi, dal suo linguaggio del corpo, che non si sta divertendo abbastanza semplicemente prendila e cambia posizione. Non si tratta di essere uno stronzo o di comportarti come una testa di cazzo ma di mostrarle che è a letto con un uomo. Questa è una domanda molto potente perché è come se nella sua mente riaffermasse che vuole davvero che la scopi e fare sesso con te. Inoltre il parlarle sporco questa forte tensione sessuale uomo-donna.

Se non ti risponde subito non preoccuparti. Non significa che non vuole che la scopi. Significa solo che magari è un pochino timida o che, visto che con gli altri uomini non è abituata a questo tipo di atteggiamenti, non vuole dire qualcosa di sbagliato.

Quindi continua a dirglielo finché non ti risponde. Vedrai che lo fa e… se proprio non lo fa caso più unico che raro significa che sarà una scopata piuttosto noiosa e non è decisamente il tipo di donna che vuoi fra le tue lenzuola.

Anzi, le brave ragazze, quando impari come guidarle e come farle impazzire sono fantastiche a letto. Parlarle sporco non significa imparare qualche frasetta a memoria e ripetergliela quando siete a letto ma significa farlo in maniera convinta guardandola dritto negli occhi e credendo davvero in quello che stai facendo. Se le parli sporco nella maniera giusta non verrai rifiutato. Alcuni uomini pensano che la pecorina sia troppo hardcore.

Quindi non la fanno o chiedono prima di farla. Alle donne piace quindi semplicemente fallo e NON chiedere. Questa posizione le da la sensazione che tu sei al comando. Quando ti dico di essere possessivo intendo farle sapere che lei e la sua patatina son tue. Questo non ha niente a che vedere col fatto che lei sia la tua ragazza o meno ma è qualcosa che ha a che vedere con ogni tuo rapporto sessuale anche se è la prima volta che fate sesso insieme.

Mentre sarebbe una gran cazzata dirle che è tua al vostro primo appuntamento e la faresti solo scappare via sotto le coperte si instaurano un altro tipo di dinamiche. Quindi quello che puoi fare è:. Come vedi in realtà non si tratta farla di sentire vero e proprio dolore ma semplicemente, con questi piccoli espedienti, di farle capire che sei tu al comando. Oltre a tutto questo devi capire una cosa molto importante ma che per molti uomini è estremamente contro intuitiva.

E cioè che anche se lavori sulla tua durata e diventi bravo a durare a lungo potresti comunque non farla venire. Anche se duri per 45 minuti durante il missionario ma il sesso è noioso e non cambi il suo stato emozionale lei potrebbe non venire. Diversamente se tu la mandi in diversi stati emozionali di continuo durante il sesso lei verrà alla grande. Molti uomini si chiedono spesso quali sono i posti dove si eccitano di più le donne.

La risposta più onesta che posso darti è semplicemente…. Questo significa che in questo caso la cosa migliore da fare è esplorarle insieme. Cambia continuamente il posto dove lo fate. Non startene sempre a letto con lei. Non posso davvero stressare di più questo punto.

Se vuoi farla impazzire le emozioni sono la chiave. Non è la grandezza del tuo pisello, non è la tua forma fisica anche se dovresti lavorarci perché influisce sulla tua durata.

Non solo… le emozioni creano connessione e questo significa che non migliora solo la tua vita sotto le coperte ma migliorano anche le tue relazioni. Molti uomini entrano dentro di lei e stanno completamente zitti o, al massimo, fanno 4 grugniti alla stregue di un maiale. Quando ti dico che le devi parlare durante il sesso è ancora per farle provare emozioni quindi assicurati che quello che dici serva a questo scopo e sia in linea con le 7 leve emozionali.

Una combinazione fantastica è il mescolare il parlarle sporco con il parlare emozionale perché letteralmente la fai impazzire. Quando le parli sporco invece le puoi dire cose del tipo che:.

Molti uomini una volta che se lo sono fatti venire duro diventano avidi nel baciarla tanto ormai la bandiera si è alzata. Tu con lei vuoi essere emozionale ma pur sempre uomo. Il metodo per farlo è parlarle in maniera emozionale ma essere autoritario al tempo stesso. Questo significa che quando le dici qualcosa di emozionale prima di andare avanti vuoi che lei ricambi.

Se non lo fai il vostro rapporto sotto le coperte diventa squilibrato. Ma non ti preoccupare se succede. Semplicemente falla bagnare di più e riprova.

La cosa importante è che non sia solo tu a spingere in questa direzione a senso unico. Una volta che sei in grado di accendere e muovere la sua passione lei ricambierà.

A costo di ripetermi te lo riscrivo. Per far godere una donna al massimo devi padroneggiare le 7 leve emozionali durante il rapporto sessuale. Ora lo so che tu vuoi solo infilarlo al caldo nella maggior parte dei casi almeno e che quindi non ti fai particolari problemi anche se ci cono le coperte zozze di una settimana. Ma le donne sono fatte diversamente quindi finché sono loro il tuo target certe cose le devi fare.

Non stai andando a calarti delle pastiglie con i tuo amici del liceo. Inizia i preliminari che, come sai devono essere lunghi e curati e, sempre durante i preliminari portala in camera da letto con candele già accese, incenso e musica. Come puoi immaginare lo scopo qui è andare a stimolare tutti i suoi sensi. Le donne sono creature sessuali e amano questo tipo di cose.

So che a te sembra una gran rottura di coglioni ma le donne per sesso intendono anche queste cose. Quello che è importante che tu capisca comunque è che non devi essere un massaggiatore o un fisioterapista professionista per imparare come toccare una donna.

Lei non è un atleta che ha subito un infortunio in allenamento.

Giochi erotici da fare con il partner trucchi del sesso

Erotica video chat gratis italiana

: Giochi erotici da fare con il partner trucchi del sesso

Come fare ses chat gratis con donne mature 629
Giochi erotici da fare con il partner trucchi del sesso 741
Giochi erotici da fare con il partner trucchi del sesso Casalino mostra il suo ufficio a Palazzo Chigi insieme all'inseparabile mamma. Acconsento al trattamento dei dati per attività di marketing. Le 5 differenze tra tuo marito e Mr Grey. Recenti Più votati Nessun commento. Alle donne piace quindi semplicemente fallo e NON chiedere. Quindi fai sport per liberare lo stress e corri a casa per vivere forti emozioni:
Giochi erotici da fare con il partner trucchi del sesso 117
Giochi erotici da fare con il partner trucchi del sesso Come scopare bene donne single gratis

Giochi di letto match incontro

Possono sembrare banali ma li devi curare nella maniera corretta per imparare come toccarla per farla godere. In alternativa, sperimenta i giochi di società. Quindi si tratta solo di imparare nuove abilità e metterle in pratica. Partiamo dagli errori perché, se li stai facendo anche tu, bisogna andarli immediatamente a correggere. Molti uomini entrano dentro di lei e stanno completamente zitti o, al massimo, fanno 4 grugniti alla stregue di un maiale. Il sesso fa bene alla salute. Se la vuoi far impazzire e vuoi imparare a far eccitare una donna è da qui che devi partire perché queste sono le basi. Ti ho già parlato di come fare nel precedente articolo. Cioè mentre la stai scopando non si pensa alla partita di domenica, agli errori arbitrali o alla riunione di domani mattina in ufficio. Il sesso con una donna, se vuoi farla godere al massimodeve essere un esperienza eccitante per lei a tutti i livelli sensoriali e quindi devi imparare anche a parlarle con un tono di voce profonda durante i vostri rapporti sessuali. Significa solo che magari è un pochino timida o che, visto che con gli altri uomini non è abituata a questo tipo di atteggiamenti, non vuole dire qualcosa di sbagliato. Partiamo dagli errori perché, se li stai facendo anche tu, bisogna andarli immediatamente a correggere.